Balsamo labbra, un prezioso alleato per i tuoi viaggi

L’estate è ormai iniziata e a breve partirai per le ferie. Qualunque sia il tipo di viaggio che hai in mente e il mezzo di trasporto che hai scelto, non dimenticare di prenderti cura delle tue labbra, una zona del viso molto delicata che risente degli sbalzi di temperatura o di un ambiente troppo secco.

Proteggere le labbra in treno e in aereo

Se per il tuo viaggio hai scelto il treno o l’aereo come mezzo per raggiungere la località delle tue ferie, allora dovrai sicuramente fare attenzione agli sbalzi di temperatura causati dall’aria condizionata che rappresentano la principale causa di secchezza delle labbra. Il clima artificiale, infatti, tende a far evaporare la naturale umidità contenuta nell’epidermide, creando quel fastidioso effetto screpolato e bruciore, tipico anche dell’inverno. Non basta però mantenere un’idratazione costante bevendo tanta acqua ma occorre utilizzare anche un prodotto specifico che possa ammorbidire le labbra e creare un effetto protettivo immediato: il balsamo labbra Andina è il cosmetico migliore in questi casi, da tenere sempre a portata di mano.

Come prendersi cura delle labbra in auto

Il viaggio in auto non è esente da problemi. Anche in questo caso l’aria condizionata è la principale responsabile della secchezza delle labbra e i suoi effetti si fanno sentire ancora più violentemente a causa dell’ambiente piccolo rappresentato dall’abitacolo. Pure senza clima artificiale, però, la temperatura levata e il riverbero del sole sui vetri dell’auto possono essere responsabili di scottature anche particolarmente serie. Per questo motivo è importante non dimenticare mai una protezione solare adeguata e ovviamente un velo di balsamo per le labbra che possa ammorbidire e idratare.

Preparati al meglio per le tue vacanze e non dimenticare di mettere in valigia Andina, il balsamo per le labbra amico della tua bellezza!